Saturday 14 October 2017

Bindingredirect Vs Codebase Forex


Se non ho capito male si ho fatto la stessa cosa con DDL rapporto Stimulsoft che ho avuto l'ultima versione installata ma ho voluto 2010.3 nella mia applicazione. ma non attraverso il file di configurazione e riorientare: Ho semplicemente rimosso il riferimento dalla soluzione esploratore e aggiunto il vecchio refrence DLL, quindi ho impostato la copia di proprietà locale e ricompilato in modo che la DLL sarebbe andato con l'applicazione in una stessa cartella, ogni cosa funziona bene. anche fatto con alcune altre DLL pure. rispose 8 ago 13 ad 8:08 Questo valore può specificare una versione precedente di oldVersion. riferimento all'attributo newVersion di bindingRedirect. Anche nella sezione Osservazioni: È inoltre possibile reindirizzare da una versione più recente di una versione precedente del gruppo. Il loro esempio è: risposta 22 luglio 15 a 20:36 tua risposta 2017 Stack Exchange, IncAssembly. CodeBase contro Assembly. Location Suzanne, ho costruito una smart Web Services delega lib che genera i proxy WS in fase di esecuzione. E ho implementato un meccanismo di caching di base in cui posso conservare queste assemblee su disco. Per nominare coloro che ho scelto di dare loro il nome dell'URL urlencoded WSDL. Ma quando provo a caricare l'assembly dal disco (LoadFrom) ottengo un errore 8211 la proprietà Codebase non potrebbe essere fissato. Quando ho scelto di utilizzare un valore hash MD5 del tutto URL va bene 8230 Eventuali approfondimenti qui Grazie e Saluti, Christian La LoadFrom () chiamata è un'eccezione, quindi Qual è stato il tipo di eccezione e il suo messaggio Finora, suona come un problema non valida nome 8211 quello che era il nome esatto di montaggio, e l'URL passato a LoadFrom () consente di dire che ho un assembly che si legge nelle impostazioni di configurazione da un file di configurazione e la copia shadow è abilitata. La classe che utilizza il file di configurazione presuppone che il file si trovi nella stessa directory del montaggio, che in questo caso sarebbe la posizione in cui il gruppo è stato copiato ombra. Dal momento che il processo di copia replicata solo copia il file che la raccolta si è e non tutti i file esterni (come ad esempio il file di configurazione), come posso fare in modo che il file di configurazione viene copiato con il file di assiemi, quando la copia ombra è abilitato. Potrei avere la classe di leggere nella posizione file di configurazione da una chiave di registro, ma che è così 19978230. Se questo è per quanto riguarda il app. config per il dominio di applicazione: il dominio di applicazione potrebbe essere impostato in modo tale che l'ombra-copia di un locale file di configurazione sarebbe inutile (AppDomainSetup. ConfigurationFile potrebbe essere fissato la sua posizione, o potrebbe essere il processo exe8217s file di configurazione per il caso di default.) Poi, il montaggio potrebbe solo ottenere che appdomain8217s proprietà ConfigurationFile. Se questo è un file di configurazione per-assemblaggio, potrebbe essere incluso in tale gruppo come modulo non manifesta contenente un complesso multi-file. Poi, sarebbe ombra-copiato con il gruppo. (Un modo semplice per rendere il vostro compilatore emette questo è quello di rendere un ManifestResource collegato.) E 'possibile dire se l'assemblea chiamata è un Webforms app o console app, o un'applicazione web I8217m pensare in termini di una classe che accede cose come ad esempio le macchine locali suonare api8217s. Ovviamente noi vogliamo wouldn8217t vogliono applicazioni web per accedere a questa classe. Molte grazie per il vostro aiuto mi hanno applicazione webservice che utilizza alcune assemblee whoes numero di versione continua a cambiare e sono memorizzati in qualche cartella sullo stesso computer come il mio webservice. Ogni volta che la versione di assembly modifiche ho bisogno di cambiare il redirect vincolante e base di codice nel file web. config. ltassemblyIdentity name8221ABCD8221 publicKeyToken8221Sometoken8221 culture8221neutral8221 gt ltbindingRedirect oldVersion82211.0.0.0-99999.99999.99999.999998243 newVersion82211.0.1445.385848243 gt ltcodeBase version82211.0.1445.385848243 href8221file: C: Program FilesTPAABCD. dll8221 gt Aggiornamento del file web. config è fatto quando un particolare WebMethod è chiamato . Questa cosa funziona nel tempo di sviluppo, perché il numero di versione nel config era lo stesso come il montaggio vero e proprio, in questo sistema di produzione doesn8217t non funziona come la versione di montaggio è diverso file, quindi Config e dà errore interno 500. I IIS riavvio stanchi e l'eliminazione del servizio web cartella Application da C: file ASP WINDOWSMicrosoftFrameworkv1.1.4322Temporary 1. Cosa succede onces il WebMethod è chiamato. i WebServices carica i gruppi in base al file di configurazione 2. La reinstallazione del webservice sembra l'unica soluzione corrente per aggiornare il file di configurazione. In quale altro modo posso aggiornare il file di configurazione Nick Papatonis dice: Way nel 2003 hai fatto una risposta a qualcuno che ha incluso il following8230 Se questo è un file di configurazione per-assemblaggio, potrebbe essere incluso in tale assemblea come un non-manifesto - contenenti modulo di un gruppo multi-file. Poi, sarebbe ombra-copiato con il gruppo. (Un modo semplice per rendere il vostro compilatore emette questo è quello di rendere un ManifestResource collegato.) La mia situazione è la following8230 Ho un progetto di libreria di classi che contiene la mia logica di business che viene condiviso tra le varie applicazioni, tra cui un web app ASP. La BL ha numerose impostazioni di configurazione che ho scelto per memorizzare in un file di configurazione all'interno del progetto logica di business. Questo si traduce in un file bl. dll e un file bl. dll. config nella mia cartella di output. La ragione principale di strutturare le cose in questo modo è quello di evitare di replicare le impostazioni BL nelle file di configurazione per ogni applicazione di hosting. All'interno del codice BL, io uso OpenMappedExeConfiguration per aprire il file di configurazione BL. Il nome del file di configurazione mappato è costruito utilizzando la proprietà Location montaggi esecuzione con. config concatenato alla fine. Questo approccio funziona bene per applicazioni diverse da quelle dell'applicazione web. L'applicazione web presenta alcune differenze interessanti. In primo luogo, il file bl. dll viene distribuito nella cartella di siti web bin, ma il file non è bl. dll. config. Inoltre, l'esecuzione di proprietà montaggi posizione che punta a una copia shadow del file bl. dll. Così, ho una domanda in due parti. Qual è il modo migliore per ottenere il file bl. dll. config schierato nella cartella di siti web bin in primo luogo e, come faccio a garantire che essa è un'ombra copiati nella cartella temporanea per l'esecuzione Questa seconda parte non è cruciale. Se la sua un grande sforzo per causare il file di configurazione da copia shadow, ho potuto utilizzare la proprietà montaggi Codebase esecuzione per costruire il percorso del file di configurazione, supponendo che il file di configurazione ottenuto distribuito correttamente. Sembra che il tuo suggerimento a partire dal 2003 è ciò che I8217ve stato alla ricerca di, ma io don8217t capisco come implemement quello you8217re suggerendo. La prego di fornire istruzioni più dettagliate su come raggiungere questo obiettivo o, forse, mi riferirsi a qualsiasi helpforumsblogs che mi guideranno attraverso questa

No comments:

Post a Comment