Tuesday 21 November 2017

Cnt Notizie Di Trading Forex Ea


Pre-notizie sentimento - in alternativa alla notizia straddle Ho testato Henry Lius valuta Notizie Trading (CNT), EA sia con un conto demo su MT4 e un conto live con IG Index sulla propria piattaforma. Il CNT EA ha i suoi vantaggi e può essere modificato, ma lo slittamento sulla piattaforma dal vivo dove straddle devono essere posizionati manualmente è un problema che sto cercando di superare mettendo mestieri prima del comunicato stampa. Questo significa lettura, e talvolta commercio, il sentimento pre-news per prevedere la direzione del picco notizie. Scopri questi ragazzi la e. Sono state scambiate in questo modo per un po 'di tempo con ottimi risultati. Oggi è stata una giornata eccezionale per loro. E come il proprietario filo piace metterlo, era un altro rapina in banca SUCCESSO Iscritto giugno 2012 Status: Utente 158 messaggi I due grafici riportati sopra sono esempi di US vendite di case nuove pre-news sentimento e post-picco notizie. Essi dimostrano chiaramente che il sentimento pre-notizia come rappresentato dal 20 MA è un indicatore di direzione della venuta notizie picco in questo caso particolare, e questa è una ipotesi che deve essere testato. Utilizzando un esperimento scientifico le domande di ricerca sono i seguenti: E 'la 5M 20MA un indicatore affidabile per la direzione di un picco comunicato stampa Ci sono differenze di pre-news sentimento per i comunicati stampa del Regno Unito e comunicati stampa degli Stati Uniti Queste ipotesi sono da verificare con il aiuto di un conto demo MT4 che è legato a questo thread e con la pubblicazione di un pre-notizie e grafico post-notizie per ogni comunicato stampa testata. La demo explorer MT4 allegato a questo thread è in deficit, in modo che deve essere cercando di vedere quanto tempo ci vuole per l'account di muoversi in profitto. Il comunicato stampa successivo da testare viene US vendite di case in attesa alle ore 14.00 GMT il Lunedi 281013. si è unito giugno 2012 Stato: Stati Uniti 158 messaggi in attesa di vendite di case era stato previsto 0,5 su dal precedente -1.6. Dalle ore 11 GMT il dollaro ha mostrato forza contro tutte le altre valute, che è dimostrato dal 20 mA su tutte le classifiche 5M indicati di seguito. notizie reali rilasciato è sceso a -5.6, che ha creato un piccolo picco negativo per USD, ma con nessun movimento significativo. L'esito di questo test è quindi che pre-news sentimento è buono per prendere profitti prima della notizia. Utilizzando il sentimento pre-notizie come indicatore per il posizionamento appena prima la notizia ha avuto esito negativo. Immagine allegata (clicca per ingrandire) immagine allegata (clicca per ingrandire) Iscritto giugno 2012 Status: Utente 158 Posti pre-news sentimento che porta al comunicato stampa sulla US nucleo vendite al dettaglio, PPI e le vendite al dettaglio è stato di USD rialzista dalle 10.30, 11:00 con l'eccezione di CAD. Entrando a circa 11:00 avrebbe realizzato un buon ritorno. PA invertita alle ore 12.00 quando i commerci sono chiusi. L'esito contrastante della tre rapporti creato confusione e non c'era nessuna notizia picco. Il grafico mostra pre-news sentimento e il risultato dei comunicati stampa. Questo esercizio dimostra che dopo un pre-news sentimento ha i suoi vantaggi, ma è saggio per uscire mezz'ora prima del rilascio. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Come migliorare la strategia di trading notizie di iscrizione Dic 2012 Status: Utente 27 Messaggi Salve, newbie qui. Ho iniziato a imparare trading FX pochi mesi fa, e bruciato il mio conto 1000. Ero con FxPro che permettono solo lo 0,1 minima, e passato a axitrader ora in poi la mia seconda 1000 conto che permettono più piccolo lotto minimo 0,01. Ho letto alcune strategie qui e ho notato molti ppl raccomandati di trading grafico giornaliero con non più di 0,05 aperte in qualsiasi singola volta, in modo da Im cercando questa strategia, per ora. Un mese in corso il mio attuale equità è a 1100. Oltre a questo anche cercato di trading notizie Ive. Ho notato molti USD notizie annuncio (punto rosso sul calendario) come tasso di disoccupazione, PMI, ecc spesso causa di impennata dei prezzi in questo modo: Questo mi dà un'idea di dove se annuncio arriva alle 15.30, aspettiamo fino bar 15.30 15m si apre, indovinare la direzione, cercando in 80-100pt breve picco, e posto 1 lotto commercio in quella direzione con la speranza che continuerà 600-700pt. Ho anche messo subito stop loss per limitare il rischio. Ho anche controllato precedente 4-5 stesso annuncio per ottenere l'idea di quanto picco e whipsaw potrebbe accadere. Finora Ive ha provato questo 4-5 volte con esito misto, ce n'è un successo dove ho fatto 530 il guadagno, ma gli altri non è riuscita a causa di arresti prematuri o whipsaws. Mi capita spesso di fatica cercando di capire dove devo mettere le mie fermate. Qualcuno è riuscito applicare questa tecnica a lungo termine Che cosa posso fare per migliorare questa strategia, o devo solo dimenticare completamente. Grazie ragazzi per le raccomandazioni. Ho provato un altro mestiere notizia ieri sera per USD Non-Farm Employment Chg e tasso di disoccupazione e si ferma di nuovo prematuri mi ha fatto. Sono entrato al primo bar nella zona blu (ora 15:30), 1 lotto POS a lungo a 1,31,268 mila (linea rossa). Quando il prezzo raggiunge parte superiore del 1 ° bar ho impostato la mia SL a 1,31268-0 mio rischio, ma il 2 ° bar mi ha fatto. barre successive hanno dimostrato che shouldve impostato il mio SL inferiore e lasciato andare qualche bar, e ho potuto prendere almeno 400pt Credo di aver bisogno di entrambi i set più stretta TP o ampliare la mia SL a lasciare andare qualche bar. Im anche l'installazione di Adobe Captivate per catturare il video, grazie per i suggerimenti. Puntando AUD annuncio di tasso di disoccupazione la settimana prossima 12 settembre alle ore 01:30 GMT. Ciao, newbie qui. Ho iniziato a imparare trading FX pochi mesi fa, e bruciato il mio conto 1000. Ero con FxPro che permettono solo lo 0,1 minima, e passato a axitrader ora in poi la mia seconda 1000 conto che permettono più piccolo lotto minimo 0,01. Ho letto alcune strategie qui e ho notato molti ppl raccomandati di trading grafico giornaliero con non più di 0,05 aperte in qualsiasi singola volta, in modo da Im cercando questa strategia, per ora. Un mese in corso il mio attuale equità è a 1100. Oltre a questo anche cercato di trading notizie Ive. Ho notato molti USD annuncio di notizie (red. Per evitare sorprese e anche i fallimenti nelle loro operazioni nel mercato Forex, è di vitale importanza che l'operatore è a conoscenza e che sono i programmi di master e sessioni per operare il Forex. Ho avuto modo di sperimentare con il trading diverso strategie per un paio di anni, e da quando mi sono ritirato e avere più tempo sto sperimentando con negoziazione la notizia. io sono uno psicologo e messo un sacco di fiducia in quello che la professione medica chiama la pratica basata sulle evidenze. in altre parole, se un sistema funziona poi mi mostrano le prove. ho quindi un suggerimento per fare in modo da rispondere alla domanda non opera notizie di trading Mostrami le prove nei traffici attuali presi e presentati per l'analisi. ho creato un account demo Explorer, che consente. Se si utilizza un account demo per testare negoziazione la notizia con il commercio straddle, poi te ne dimentichi. si farà un profitto sul demo, ma non vivere, a causa delle enormi spread al momento notizie. Se davvero si vuole testare notizie che il commercio necessario aprire un conto mini dal vivo e il commercio di centesimi, solo allora si può ottenere un risultato preciso della negoziazione delle notizie. Ho attaccato la mia dichiarazione sept fare proprio questo. Come si può vedere realizzato un profitto.

No comments:

Post a Comment